Skip to content
 

3 marzo 2015 Assemblea regionale pre-elettorale

anai-lombardiaMilano, 19 febbraio 2015.

OGGETTO: convocazione Assemblea ordinaria pre-elettorale del Consiglio Direttivo Sezione Lombardia

Cara/o socia/o e collega,

ho il piacere di invitarti a partecipare

martedì 3 marzo 2015,

a Milano, presso il Museo dei Martinitt e Stelline, in corso Magenta 57,

alle ore 12.00 in prima convocazione

e alle ore 14.30 in seconda convocazione

all’Assemblea ordinaria pre-elettorale

per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo della Sezione Lombardia

aperta anche ai non soci

con il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015

  2. Invito alla presentazione di candidature e di linee programmatiche per la costituzione del nuovo Consiglio direttivo regionale (soci delle varie categorie e rappresentante Juniores) nel quadro generale della vita dell’Associazione e alla luce dello stato della professione archivistica;

  3. Raccolta di indicazioni, idee e programmi per l’attività della Sezione nel prossimo quadriennio (2015 – 2018);

  4. Varie ed eventuali.

Con l’intenzione di aprire un confronto il più ampio possibile sulle tematiche della professione, anche alla luce dei nuovi scenari normativi, si è deciso di aprire la riunione a soci e non soci. Tutti coloro che sono interessati a partecipare e contribuire alla vita e alle attività della Sezione sono invitati ad associarsi all’ANAI inviando nei prossimi giorni il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito http://www.anai.org, corredato da un CV.

I soci potranno versare la quota associativa annuale durante l’assemblea.

Inoltre, coloro che lo desiderano e sono in regola con il pagamento delle quote sociali dell’anno in corso possono presentare la propria candidatura inviando una mail alla Segreteria regionale (direttivoanai@libero.it) con una sintetica presentazione delle loro intenzioni unitamente a un breve curriculum formativo e professionale. La candidatura e il CV verranno pubblicati sul sito ANAI nazionale e sul forum Archiviando.

Per favorire la massima partecipazione possibile si invita a fare circolare l’informazione tra i colleghi archivisti appartenenti alle diverse categorie professionali (archivisti di Stato, archivisti di Enti, liberi professionisti, docenti ecc.).

L’assemblea verrà trasmessa in web streaming e sarà visibile nella sezione Informazione ai soci del forum Archiviando inoltre si potrà intervenire per mezzo della chat del forum al seguente indirizzo: http://www.archiviando.org/forum/chat/

Maria Teresa Sillano

presidente

ANAI Sez Lombardia


Scarica la lettera ufficiale di convocazione: